Buon pari ad Amaroni , 2-2 il finale.
GIMIGLIANO – Comincia con un minuto di silenzio la partita di Amaroni . USD Gimigliano e Amaroni 08 hanno chiesto al CRCalabria l’autorizzazione ad effettuare un minuto di silenzio per la prematura scomparsa di Sergio Mirante . Un ragazzo come noi che la vita ha voluto portare via dalla terra così, senza remore , senza pietà.
Bella la gara, tra due squadre si affronteranno a viso aperto fino al novantesimo , con l’Amaroni che parte piu’ forte e il Gimigliano che chiude in crescendo la gara sfiorando il colpaccio in piu’ occasioni nel finale.
I biancorossi vanno due volte avanti : prima con un’autorete dei padroni di casa da calcio d’angolo(30°pt) , poi con un calcio di rigore di Antonio Gigliotti (contestato dai padroni di casa) , al 15°della ripresa. L’Amaroni riprende la partita con due calci di rigore al 37°pt (contestato dal Gimigliano) e al 20° st con l’ottimo Serratore.
Buona complessivamente la prestazione dei biancorossi, trainati dalla grinta di capitan Peppino Paonessa, che aggiungono un altro mattoncino importantissimo in questa fase iniziale di stagione.
Domenica al “Verdoliva” sarà di scena il Casabona, reduce dal 3-0 casalingo con il Gasperina.
I BIANCOROSSI IN CAMPO : Battista, Paonessa PL, Scalise, La Salvia, Paparazzo; Paonessa G(Ferraina) , Lubello, Bruno, Ciambrone S , Paonessa P (Ambrosio) , Gigliotti A (L.Trapasso) A disp : Critelli, Romagnino, La Rocca , Rizzo . all. Fabio Scalzo.