3-3 amaro con l’Albi.

CATANZARO – Valeva tanto la partita al Verdoliva contro l’Albi , match che serviva per ristabilire le distanze play-out per i biancorossi dai rossoblu, riportare i tre punti casalinghi , recuperare l’immagine dopo la goleada di Casabona (seppur validata dalle tante assenze).

Dare troppo carico solo su una partita puo’ talvolta creare queste disillusioni. I calcoli nel calcio non esistono e il Gimigliano di quest’anno ne ha avuto piu’ volte riprova.

Le reti di Salvatore Ciambrone, Antonio Gigliotti(su rigore) e Benito Lubello ristabiliscono la capacità realizzativa dei biancorossi ma hanno comunque il sapore dolceamaro. Per il doppio vantaggio iniziale che viene prima ribaltato dagli ospiti  per poi avere il pari finale dei biancorossi.

Finalmente il Gimigliano e mister Scalzo contano su una distinta completa nei numeri in questa stagione, si abbozza un sorriso, ma servirebbe un pò di fortuna in piu’ oltre a recuperare quella voglia di continuità da parte di tutti.

L’Albi è sceso al Verdoliva con un elevato mordente , vista sia l’esigenza di recuperare terreno in classifica che la linfa regalata dalla vittoria di domenica col Gasperina.

La gara è stata molto combattuta e con un alto tasso agonistico.

La direzione di gara incerta ne ha condizionato l’andamento e forse il Gimigliano ha perso qualcosa anche per questo .

Ma la ricetta bisogna trovarla in casa.

BIANCOROSSI IN CAMPO : Ambrosio; LaSalvia, Paparazzo, Scalise (Trapasso L), Paonessa PL ; Lubello, Bruno , Paonessa P(Ferraina), Caridi; Gigliotti A , Ciambrone S . A disp.  Ciambrone P, Talarico, Marino Gabriele, RizzoPaonessa D, Trapasso LM  All. Fabio Scalzo.

  • Questo sito utilizza cookie. Puoi accettare cliccando
  • Qui
  • Vuoi avere altre informazioni?
  • Clicca qui