Domenica si ritorna in campo contro il Guardavalle.

GIMIGLIANO  – Domenica i biancorossi torneranno a fare calcio , dopo la sosta  al Sant’Elia contro il Guardavalle, match valido per la settima giornata di ritorno.

Una partita importante per la compagine dei mister Scalzo e Ambrosio contro una diretta concorrente per i residui sogni play-off.

Partita che ha dell’interessante anche perchè tra “due nobili” della storia del calcio dilettantistico calabrese , entrambe in una fase di ripartenza particolare, entrambe fiduciose. In campo ci saranno la coppa Calabria e tanti campionati di Promozione (con il tocco dell’Eccellenza dei giallorossi Jonici)

Un Gimigliano decimato perse all’andata fuori casa 4-0 contro i ragazzi di mister Salerno, biancorossi adesso in un periodo di recupero psico-fisico importante.

L’andamento tra le due compagini è similare , uno solo il punto di differenza e un cammino a braccetto da quasi un girone al ritmo di sorpassi e controsorpassi.

Per entrambe vincere significherà appropriarsi del sesto posto momentaneo.

In queste due settimane due le amichevoli dei biancorossi.

Prima a Marcellinara, contro la squadra di Lanciano, ieri sera al Verdoliva contro i ragazzi del presidente Bellìa. Il modo migliore per tenersi in forma e credere in un passo avanti.

Appuntamento da non mancare alle ore 16.00 al Sant’Elia. #forzabiancorossi

immagine di repertorio uSd Gimigliano
  • Questo sito utilizza cookie. Puoi accettare cliccando
  • Qui
  • Vuoi avere altre informazioni?
  • Clicca qui