Iacopino chiude nei primi dieci l’avventura Pallone d’Oro di TuttoCampo

GIMIGLIANO – Il dieci gennaio scorso si è chiusa l’avventura Pallone d’oro Dilettanti promossa dal portale web Tuttocampo.it .

L’USD Gimigliano è stata fortemente rappresentata nelle prime fasi con Salvatore Iacopino, Alessio Lepera , Benito Lubello, Antonio Gigliotti, Salvatore Ciambrone e Fabio Fato a contendersi insieme al resto d’Italia l’approdo alle fasi successivo . Il vincitore finale della speciale graduatoria è stato il siciliano Pino Vecchio, attaccante della Castelluccese(Prima Categoria Siciliana) , gia’ scorso anno piazzato al terzo posto.

Il buon Salvatore Iacopino è riuscito con forza ad imporsi tra i dilettanti d’Italia ed arrivare fra i primi dieci . Un ottimo risultato che ha permesso all’USD di ottenere un virtuale prestigio tra i ragazzi ed incentivare l’entusiasmo e la voglia di continuare a fare sport .

Tale circostanza ha permesso inoltre alla nostra comunità di avere un’ulteriore luce di visibilità livello nazionale .

L’umiltà e l’impegno di Salvatore sono la fotografia migliore del lavoro che questo gruppo sta svolgendo da tre anni orsono. A lui e a tutti i ragazzi che hanno contribuito a questo risultato va percio’ il ringraziamento di tutta l’USD Gimigliano.

  • Questo sito utilizza cookie. Puoi accettare cliccando
  • Qui
  • Vuoi avere altre informazioni?
  • Clicca qui