Carichi per la partita col Montegasperi. Costantino Rotella rimette gli scarpini.
GIMIGLIANO – Voglia di smuovere la classifica in casa biancorossa per superare questa minicrisi di risultati, forse inaspettatamente intensa, per una stagione forse condizionata da vicende extracalcistiche veramente troppo ingombranti per il grande cuore biancorosso.
Da migliorare soprattutto l’intensità agonistica e il carattere. I ragazzi questa settimana hanno lavorato duro guidati dai mister Ambrosio e Scalzo.
Basterà tutto questo? Bhè nessuna pressione particolare, oltre il rinnovo di fiducia reciproco avvenuto in questi giorni tra società, staff e calciatori. L’obiettivo primario deve restare sempre quello di giocare una buona partita di calcio per divertirsi alla ricerca delle piccole grandi soddisfazioni.
Intanto un altro pizzico di esperienza si aggiunge alla rosa biancorossa. Si tratta di Costantino Rotella , classe 81 , con esperienza nelle varie compagini gimiglianesi dalla fine anni 90(scuola calcio giallorossi, Polisportiva Gimigliano, As Gimigliano e Amatori Rino Donato) , che decide di rimettere le scarpette per trasmettere un pizzico di sicurezza in piu’ ai giovani.
Socio-fondatore dell’USd Gimigliano, da quest’anno anche nostro Dirigente a tempo “quasi pieno”. Contiamo che questa nuova esperienza gli dìa soprattutto stimoli e soddisfazioni . I ragazzi gli danno il benvenuto.