Reazione biancorossa col Montegasperi.

GIMIGLIANO – Prova di carattere da tutti voluta e da tutti ottenuta nella gara odierna contro il Montegasperi. La vittoria mancava da un mese ai biancorossi e si sentiva troppo nell’aria invernale del Sant’Elia.

Troppa tensione accumulata, troppo bisogno di esultare e basta.

Serviva un pò di ingenuità e spregiudicatezza; serviva un evento che facesse da “chiodo scaccia chiodo” rispetto all’ultima prestazione.

Medicina a tutto: risponde al primo punto il diciassettenne e promettente Manuel Romagnino con la sua tripletta da bomber di razza che chiude di fatto nel primo tempo la partita; risponde al secondo punto tutta la squadra che riesce ad “arrotondare” il risultato finale al 5-1, grazie alle reti di Alessio LePera e Antonio Gigliotti , lo stesso con cui domenica si era andati sotto e male.

Il Montegasperi in tutto questo non è stato mai spettatore, lottando per tutti i 90 minuti. Ha patito le tante assenze e sicuramente quella rete subita dopo pochi minuti che ha dato forza al Gimigliano per portare a casa i tre punti.

Adesso un interessante trittico per i biancorossi : Magisano , Simeri Crichi e Prasar, prima di chiudere il girone di andata con il Santacroce. C’è un pò di terreno da recuperare ma Ambrosio e Scalzo non hanno fretta, i leoni del Corace sono ancora in gioco.

Formazione USD : Iacopino;  Fato, Paparazzo, Paonessa PL, Critelli(Gigliotti) Scalzo(Rizzo), Nicoletta Ant,  La Rocca(Tavano) ; Romagnino(Paonessa P) ,Ciambrone S(Le Pera M), Le Pera Al. A disp Argantino, Nicoletta Al . All : Ambrosio-Scalzo

  • Questo sito utilizza cookie. Puoi accettare cliccando
  • Qui
  • Vuoi avere altre informazioni?
  • Clicca qui