Prima di tutto il Gruppo. Tra rinnovi e nuovi soci , l’incontro con i ragazzi è il patto biancorosso.

Nuovi soci, rinnovi dirigenziali e nuovo patto con i ragazzi per questa avventura in Seconda Categoria dell’USD Gimigliano. 

GIMIGLIANO – Nei locali della ProLoco di Gimigliano  si è tenuto nei giorni scorsi il consueto incontro tra Dirigenza e Tesserati dell’USD Gimigliano per rinnovare il “patto della nuova stagione” , postumo al rinnovo delle cariche e degli incarichi per la nuova stagione sportiva in ambito dirigenziale .

L’entusiasmo per la promozione in Seconda Categoria non si è ancora fermato ma capitan Peppino Paonessa ha voluto ulteriormente ribadire ai compagni di squadra quanto sia importante affrontare la nuova stagione mantenendo viva l’umiltà e soprattutto lo spirito di gruppo che ha permesso di raggiungere inaspettati risultati, ma  solo dopo che si è passati da determinate sofferenze. 

Il saluto , solo dal ruolo di co-mister , di Giuseppe Ambrosio , ha dato modo ad un lungo e commosso applauso da parte di tutto il gruppo, consapevole di quanto il  suo sacrificio abbia contribuito  , prima insieme a Luca Trapasso, poi con Fabio Scalzo , a far risalire la china ai biancorossi in periodi di grosse difficoltà.

Adesso sarà mister Fabio Scalzo , insieme al DS Angelo Paonessa , a dover condurre a compimento il progetto USD Gimigliano con l’importante scalino della Seconda Categoria da mantenere e soprattutto un gruppo da guidare in maniera saggia , anche oltre i risultati.

Gli ingressi nei ranghi dirigenziali di Giuseppe Rizzo, Saverio Paonessa e Antonio Artirio sicuramente arricchiranno l’USD Gimigliano di nuove forze operative , per una realtà che sta lavorando alacremente da anni e con poche risorse, con l’obiettivo fisso di costruire un progetto concreto che investe i giovani della comunità per creare un punto di riferimento nel sociale.

Ulteriori sforzi saranno compiuti per migliorare il wellness dei ragazzi durante la stagione sportiva e agevolare al possibile la gestione dei piccoli infortuni, con un patto sul gruppo.

Infatti , a parte i giusti rinforzi legati alle esigenze della nuova categoria , i ragazzi della rosa che ha contribuito al salto di categoria sono stati tutti confermati per la prossima stagione , anzi si sono autoconfermati da soli .

Il rinnovo delle cariche dirigenziali porta tra le novità l’assunzione di Valerio Truglia nel ruolo di Segretario e l’ingresso di Antonio Artirio nel CD . Rafforzati ulteriormente gli staff del settore Giovanile affidato principalmente a Vittorio Marino che della comunicazione/marketing con il giovane Giuseppe Rizzo sugli scudi .

Il prossimo due settembre si partirà con la fase di preparazione per un campionato che avvierà i battenti nei primi di ottobre,

Consiglio Direttivo :
Presidente Damiano Truglia
Vice Presidente Costantino Rotella
Tesoriere Alfredo Argantino
Segretario Valerio Truglia
Consiglieri:  Giuseppe Catanzariti ; Angelo Franco Romagnino ;  Luca Trapasso ; Antonio Artirio ; Angelo Tommaso Paonessa

Staff Tecnico
Allenatore Prima Squadra Fabio Scalzo
Direttore Sportivo Angelo Tommaso Paonessa
Supporto Costantino Rotella
Staff Settore Giovanile
Responsabile Settore Giovanile Vittorio Marino
Collaboratore Tecnico Fabio Scalzo
Resp Segreteria Organizzativa Carlo Scozzafava
Supporto Giuseppe Rizzo, Luca Trapasso
Staff Palestra
Responsabile Attività Vittorio Marino
Resp Segreteria Organizzativa Carlo Scozzafava
Supporto Giuseppe Rizzo
Staff Dirigenti Accompagnatori
Responsabile Franco Angelo Romagnino
Staff Gestione Struttura Sportiva
Responsabile Giuseppe Catanzariti
Incaricato wellness Angelo Tommaso Paonessa
Staff Marketing e Comunicazione
Responsabile Comunicazione Giuseppe Rizzo
Gestione Marketing Luca Trapasso
Staff Rel Esterne
Riferimento Costantino Rotella
Staff Medico 
Riferimento D.ssa Valentina LaGamba

Altri Soci/Dirigenti : Francesco Paonessa, Giuseppe Gariano , Giuseppe LaRocca, Saverio Paonessa, Giuseppe Ambrosio75.

 

il tradizionale selfie per la nuova Stagione Sportiva dei biancorossi
il tradizionale selfie per la nuova Stagione Sportiva dei biancorossi