Gianfranco Paonessa è un nuovo biancorosso. Ritorna Giacomo Gigliotti. Avviati due svincoli
GIMIGLIANO – USD Gimigliano comunica ufficialmente di aver depositato presso il CRCalabria il diritto pluriennale alle prestazioni in biancorosso del centrocampista Gianfranco Paonessa. Comunica altresì il ritorno in biancorosso del forte jolly arretrato Giacomo Gigliotti, di ritorno dal prestito in prima categoria con l’ASD Real Cerva.
Gianfranco Paonessa, classe 91, gia’ nei settori giovanili dell’Asd Gimigliano, ritornerà a calcare il Sant’Elia dopo qualche anno trascorso fuori paese per studio.
Giacomo Gigliotti, classe 95, oltre ad una breve parentesi con l’USD nella stagione sportiva 2016/2017 e all’esperienza cervese , vanta nel suo seppure giovane curriculum esperienze in promozione con l’ASD Gimigliano e con il Botricello ed in prima categoria con il Real Catanzaro.
A loro l’augurio e la responsabilità di contribuire a fare grandi i colori biancorossi insieme agli altri ragazzi.
SVINCOLI. Depositati nei giorni scorsi ed in attesa di validazione presso CRCalabria gli svincoli del difensore Giuseppe Paonessa e del centrocampista Salvatore Trapasso che, per esigenze personali e di lavoro hanno dovuto lasciare la nostra casacca per cui tanto hanno dato.
Confermiamo loro che le porte biancorosse sono sempre aperte per un loro ritorno e nel frattempo gli auguriamo di raggiungere al massimo i loro obiettivi di vita.
USD GIMIGLIANO