1-8 al Santacrocenotria . Gimigliano sei ai play-off da quarta!

GIMIGLIANO – Emozione biancorossa questo play-off. 

Conquistato con la testa da tutto il gruppo , conquistato con le ultime sette vittorie consecutive , da una USD Gimigliano da record , degna dei fasti della storia calcistica biancorossa, simbolo di un gruppo di amici che ha iniziato a volersi bene veramente e che ha tutti i numeri per continuare a crescere.

La partita col Santacrocenotria CZ vedeva di fronte due squadre con velleità e spirito opposti. Stretta di mano e di sostegno reciproco col presidente Marino e via con il match.

Le marcature dei biancorossi sono state avviate da Antonio Gigliotti , quindicesima stagionale, e suggellate nel primo tempo dalla tripletta di Salvatore Ciambrone ,diciotto reti le sue.

Al rientro in campo i gimiglianesi incrementano il bottino con Manuel Romagnino, al settimo sigillo,  Maicol LePera , terza stagionale la sua , quindi Giuseppe Rizzo e Alessio Paparazzo , che mettono il loro primo timbro nel tabellino dei marcatori. Cristian Paonessa segna la rete della bandiera per i padroni di casa, mentre le attenzioni si spostano sugli altri campi per sentire gli aggiornamenti.

Il Gimigliano si scopre quarto per effetto del pari casalingo del Simeri Crichi col Montegasperi(1-1) , mentre le vittorie della Nuova di Francia sul Sellia Marina (4-2) ed il roboante pari tra Prasar e Magisano(6-6) dicono che il play-off dei biancorossi si svolgerà in trasferta a Magisano.

C’è ancora da lavorare ragazzi per completare l’impresa , ma è gia’ bello essere qui!!

Formazione USD : Iacopino (Trapasso CR);Lubello, Nicoletta Ale, Fato(Paparazzo), Critelli; Romagnino, Scalzo(LePera Mai) ,  Rizzo,  Gigliotti(Paonessa PL), Paonessa P ; Ciambrone S. (LaRocca) A disp Trapasso L All :Ambrosio-Scalzo.

Una foto stagionale dei biancorossi.
  • Questo sito utilizza cookie. Puoi accettare cliccando
  • Qui
  • Vuoi avere altre informazioni?
  • Clicca qui