Progettiamo la prossima stagione
GIMIGLIANO – Nell’ultima riunione del Consiglio Direttivo , l’USD Gimigliano ha tracciato il bilancio stagionale con un’approfondita analisi sui risultati sportivi e di gestione della stagione appena conclusa, la prima della compagine del Corace.
Nella fase di analisi sono emersi soprattutto gli aspetti positivi che questo campionato ha lasciato.
Il risultato sportivo non ha premiato gli sforzi profusi da tutto lo staff tecnico-dirigenziale e dai valori espressi in campo dai ragazzi, ma la Società USD Gimigliano intende ringraziare la squadra e da mister Tommaso DeFazio per la voglia di stare insieme, lo spirito di collaborazione e l’attaccamento ai colori biancorossi manifestati fino all’ultimo secondo di gioco e soprattutto nei momenti di difficoltà.
Un ulteriore ringraziamento va a quanti hanno contribuito al sostenimento economico delle attività, partner e privati.
Con visione di prospettiva e determinazione i dirigenti hanno confermato l’intento a perseguire gli obiettivi imposti all’atto della fondazione del sodalizio calcistico.
Rinforzare lo staff societario e iniziare a valutare le scelte tecniche sono il prossimo step utile a programmare al meglio il prossimo campionato, perciò nei prossimi giorni è previsto un incontro con mister DeFazio che servirà a tracciare le linee comuni per il prosieguo.
Il Presidente ed il Consiglio Direttivo
USD GIMIGLIANO