MAGISANO – Finisce con la festa del Magisano il play-off tra terza e quarta classificata del Girone E di Terza Categoria .
Il Gimigliano , partito con il 4-4-2 e ritornato al 4-5-1 in corsa, perde 3-2 una partita sempre in rimonta ma in cui è rimasto sempre in partita e paga qualche disattenzione di troppo , soprattutto nella fase iniziale di partita.
Per il Magisano è il bomber Giacomo Franco a fare la differenza , una tripletta che lo fa eroe (15°. 25° e 5°st), che permette ai padroni di casa di passare in vantaggio per tre volte ed essere gestori del match nonostante mai in dominio.
Le reti biancorosse di Lubello al 18°pt , momentaneo 1-1, e di Nicoletta al 40°pt, momentaneo 2-2 , dicono di una squadra viva, che ancora nella ripresa ha costretto il portiere padroni di casa Battista a compiere almeno 4 interventi decisivi, che ha preparato al meglio questa esperienza frutto dell’ottimo campionato condotto, brillante e soprattutto nella fase finale di stagione .
La partita è stata molto corretta e ben condotta dal sig Luzzi di Rossano.
Al Magisano i nostri complimenti per il salto di categoria e la festa, meritato.
Ai biancorossi la medaglia d’argento che sa di oro , meritato per tutti i ragazzi e lo staff che vogliono parlare ancora con progettualità di calcio per deliziare l’entusiasmo ritrovato tra il proprio pubblico e per viverlo come importante momento di aggregazione e socializzazione nel territorio.
I biancorossi al play-off di Magisano SS 2017/2018Formazione USD : Ciambrone P , Critelli(Nicoletta Ale), Paparazzo(Romagnino), Paonessa PL , Fato : Lubello, Nicoletta Anto(LaRocca) , Scalzo(LePera Ale); Gigliotti ; Paonessa P, Ciambrone S. A disp Trapasso Cr , LePera Ma, Rizzo All :Ambrosio-Scalzo