Gimigliano – Finisce in parità 2-2 il match tra Gimigliano e Life Simeri Crichi, una partita non spettacolare ma intensa e corretta.
Bel primo tempo dei biancorossi , così come bella la rete di Lubello che al 35°, di forza, buca la difesa ospite, suggellando il predominio territoriale del Gimigliano, in cerca al Sant’Elia del riscatto dopo la brutta sconfitta della scorsa settimana.
Nella ripresa il Simeri Crichi si fa avanti con sicurezza e riesce a trovare il pari con Colao dopo 5 minuti, davanti ad una difesa biancorossa immobile.
Il Gimigliano trova la reazione ed il vantaggio al 12° ancora con Lubello che mette in rete il tiro di Antonello Nicoletta respinto dalla traversa, ma stranamente rimette in mano agli ospiti la partita.
Sull’ennesima ripartenza è Fato ad atterrare al limite dell’area Colao. L’arbitro dapprima fischia l’intervento, poi ci ripensa e assegna d’improvviso il calcio di rigore al Simeri Crichi. Calcia l’estremo ospite Nagero che consegna il pari al tabellino finale dell’incontro. Siamo alla mezz’ora della ripresa e il finale vede le due squadre stanche cercare l’altrui errore per provare a fare colpaccio.
Ospite gradito dell’incontro don Franco Lorenzo, storico parroco della Chiesa Madre di Gimigliano.
Formazione USD : Ciambrone P; Paonessa G, Paparazzo, PaonessaPL, Fato ; Scalzo (Trapasso S), Nicoletta Ant, La Rocca(LePera Al) , Gigliotti , Lubello(Ciambrone S); Paonessa P. A disp Rizzo, Tavano, Critelli, Romagnino . All : Ambrosio-Scalzo