Gimigliano – JF Kennedy 1-1

0

GIMIGLIANO – Partita veloce ed equilibrata per tutti i novanta minuti e, seppur con poche emozioni, bella da vedere per l’impegno profuso da entrambe le formazioni.

Questo è il riassunto che si puo’ fare del confronto tra USD e Kennedy al Sant’Elia.

Il risultato è lo specchio della gara di andata, sia nei numeri che nelle modalità di raggiungimento del punteggio.

Un rigore realizzato da Lubello sblocca al 15° la partita a favore dei biancorossi locali, il pari del mediano ospite Davoli dopo 5 minuti, che approfitta di uno spazio biancorosso in area per infilare l’incolpevole Ciambrone, riporta alla parità l’incontro e decreta in anticipo il pari finale.

Seppur l’obiettivo dei biancorossi era ritornare alla vittoria, il pareggio è giusto e si confà anche con le motivazioni dei viola ospiti, scesi a Gimigliano con l’obiettivo di consolidare la propria posizione in classifica proiettata ai play-off per la Seconda Categoria.

La conferma della crescita, già dimostrata nelle ultime partite, esorta quindi i biancorossi di DeFazio a cercare con più motivazione quei punti che possano regalare una posizione in classifica piu’ consona alle qualità finora espresse.

Domenica quindi tutti a Tiriolo per incoraggiare i nostri contro il Prasar, reduce dal buon pari di domenica contro l’Audax, e per tentare di lasciare da subito il penultimo posto.

In campo per l’USD : Ciambrone; Trapasso Dan(DeFazio A), Cimino, Trapasso L, Paonessa LP; Paone, Fato, Scalzo, Lubello; LePera(Rizzo A), Paonessa P. A disp : Soluri, Trapasso S, Argantino, Rotella G, Gabriele . All DeFazio T.

Lascia un commento

  • Questo sito utilizza cookie. Puoi accettare cliccando
  • Qui
  • Vuoi avere altre informazioni?
  • Clicca qui